Cryolipolisi
 
 
Cryolipolisi, l’unico trattamento di liposuzione senza bisturi che permette di ridurre 3 cm di adipe a seduta attraverso  la cristallizzazione del tessuto adiposo,   in maniera efficace e non dolorosa.

La criolipolisi è un nuovo tipo di trattamento non invasivo per eliminare il grasso in eccesso attraverso il congelamento del tessuto adiposo raffreddandolo a una temperatura vicina a 0° per un periodo tra 30 ai 60 minuti che porta alla distruzione delle cellule adipose.
La criolipolisi, termine derivante dal greco kryos = freddo, innesca il processo di apoptosi, questa procedura non causa danni tessuti circostanti o ai vasi sanguigni della zona trattata. Il trattamento da risultati più efficaci nei settori che hanno molto grasso e permette di ridurre senza alcun intervento chirurgico il volume di grasso a ogni seduta.

E' di fondamentale importanza soffermarsi sui seguenti punti: il grasso sottocutaneo è molto sensibile al freddo le cellule adipose vengono riassorbite senza traumi e il volume si assottiglia progressivamente e si mantiene poi stabile il trattamento è confortevole e dura circa un'ora, durante la quale il paziente può tranquillamente lavorare sul proprio portatile o leggere un libro.
 
     
     
     
© 2018 Lapilli Beauty & SPA - Via Benedetto Cozzolino 86, Presso Galleria Commerciale Le Pendici | Tel. 081 7762515 | Email. info@lapillibeautyspa.it
Design: Soluzioni Informatiche